Lorsica in fiore 2024 - quarta edizione

Sono aperte le iscrizione al concorso LORSICA IN FIORE e l'adesione alle PORTE DIPINTE !
In allegato sono disponibili i moduli per l'iscrizione al concorso e per l'adesione al format "Le porte dipinte" di Lorsica.
Iscrizioni entro il 20 aprile 2024.
Data:
Martedì, 19 Marzo 2024
Lorsica in fiore 2024 - quarta edizione

Descrizione

Il concorso nasce principalmente dalla necessità di migliorare in modo naturale e semplice il nostro territorio, attraverso il decoro floreale di poggioli, terrazzi, davanzali, particolari architettonici, scale, slarghi e quant’altro si prospetta all’esterno delle abitazioni. L’ iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano, nonché svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio di appartenenza.
Pertanto, con la realizzazione degli allestimenti floreali, attraverso il contributo delle famiglie e, con il coinvolgimento di tutta la cittadinanza, si vuole promuovere la cultura della valorizzazione del verde e del patrimonio ambientale esistente.
Il modulo, debitamente compilato, potrà essere consegnato e protocollato presso gli  uffici del Comune di Lorsica, o inviato tramite mail  info@comune.lorsica.ge.it entro il 20 Aprile 2024 al fine di abbellire il Borgo possibilmente in occasione della Solennità di Santa Caterina fermo restando che la chiusura del concorso scadrà domenica  19 maggio 2024 .

19/03/2024 14:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!